Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

Amministrazione Trasparente

"Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Leggi il Decreto Legislativo n. 33 del 14 Marzo 2013

Attenzione in questa sezione vengono riportate le informazioni ritenute più significative in seguito all'applicazione della nuova normativa (D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013) entrata in vigore il 20 Aprile 2013.

Per la trasparenza è possibile richiedere informazioni amministrative compilando il  seguente modulo  ->qui<-

Le informazioni non presenti possono essere richieste presentandosi alla segreteria dell'ordine.

Inoltre è sempre possibile richiedere l'inserimento in questa sezione di informazioni supplementari richiedendole o al Presidente dell'ordine o al Consigliere responsabile della trasparenze

 ->Relazione RPC Anno 2015<-

->Relazione RPC Anno 2017<-

 

 

- Disposizioni Generali:

Codice Deontologico

Leggi Relative agli Ordini Professionali e Albi

 

- Piano Anticorruzione

Piano Triennale Anticorruzione 2016 2018

 

- Organizzazione:

Consiglio Direttivo dell'Ordine Provinciale

Consiglio di Disciplina

Albo dei Chimici Di Brescia

 

Bilanci

Bilancio Consuntivo 2016 Preventivo 2017 ->qui<-

Bilancio Consuntivo 2015 Preventivo 2016 ->qui<

 

- Parziale Bilancio 2014 e Preventivo 2015->info<-

 

 

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive